Corrono voci che Miley Cyrus sia mancata al party organizzato da Robin Thicke dopo gli MTV Video Music Awards per parlare con Kanye West di una loro possibile futura collaborazione.

La star di «We Can’t Stop» ha scioccato il pubblico della kermesse musicale di domenica esibendosi a fianco di Robin Thicke con solo uno striminzito bikini color carne. Dopo la performance, invece di recarsi come tutti gli altri vip al party organizzato dal suo collega, la Cyrus è subito andata in studio con Kanye West per registrare un duetto «top-secret».

Secondo il New York Post, la popstar era attesa alla festa organizzata al club N.8 di New York, ma ha preferito incontrarsi col rapper per decidere i dettagli del suo cameo nel remix del brano «BLKKK SKKKN HEAD».

Corrono voci che il riadattamento farà parte di un EP di remix che West pubblicherà entro la fine dell'anno.

Con la sua performance ad alto tasso erotico di domenica scorsa agli MTV Video Music Awards, la Cyrus ha scatenato polemiche e commenti da parte del pubblico e anche di molti vip.

Justin Timberlake invece ha voluto prendere le difese della giovane artista.

«Ragazzi, ma si tratta dei VMA! Cosa vi aspettavate? Io adoro Miley. E poi è un'artista giovane, ha voluto far sapere a tutti che sta crescendo», ha dichiarato il cantante al presentatore radiofonico Jim Douglas.

«E poi sono gli VMA! Non ha dato mica scandalo agli Oscar. Lasciate che faccia le sue esperienze!».

© Cover Media