Dopo la nascita del piccolo George, il principe William e Kate Middleton si sono recati per un periodo presso la casa di famiglia dei genitori di quest'ultima, nel villaggio di Bucklebury, scioccando gli abitanti del paesino con la propria umiltà e semplicità e affermando che la località è “la prima casa di George”.

La coppia sta attualmente ristrutturando la propria casa in campagna del valore di circa 9 milioni di euro, ed è tenuta a mantenere la residenza a Kensington Palace, ma appena possibile predilige uno stile di vita più semplice.

I Middleton hanno a loro volta fatto ristrutturare la propria villa per offrire una cameretta principesca al primo nipotino.

«Non hanno badato a spese per la nursery, che affaccia direttamente sul giardino e ha una vista fantastica. Hanno anche rifatto il bagno, è il loro primo nipotino e sono pazzi di lui», ha spiegato una fonte al magazine Life & Style.

«Quando Kate va a fare un giro nel villaggio si comporta come una amichevole, normalissima ragazza che non si dà arie! Fa shopping, va in giro... l'intera comunità è fiera di lei».

Recentemente, il principe William aveva confidato alla CNN di prediligere un approccio più rilassato e moderno alla genitorialità.

«Penso determinate cose, e mi sto comportando nel modo che credo migliore: se sarà quello giusto allora bene, altrimenti cercherò di fare meglio e di migliorarmi... è solo che, ecco, sono abbastanza ragionevolmente testardo su quello che credo sia giusto, e ho intorno persone fantastiche che mi danno grande sostegno e consigli importanti».

© Cover Media