Dopo lo scandalo che ha colpito Lamar Odom nelle ultime settimane (la 29enne Jennifer Richardson ha dichiarato di aver avuto una relazione con lui per circa un anno), il matrimonio fra lo sportivo e Khloé Kardashian sembrava davvero agli sgoccioli.

In seguito a un periodo di allontanamento dalla casa coniugale – che secondo indiscrezioni gli sarebbe servito anche a riflettere sui suoi presunti problemi di droga - Odom è però tornato sui propri passi facendo ritorno dalla Kardashian.

«Fammi tornare a casa o chiedo il divorzio», avrebbe detto alla moglie ieri sera per convincerla a riprenderlo con sé secondo il sito TMZ. Radar Online suggerisce inoltre che lo sportivo sarebbe intenzionato a rendere una dichiarazione pubblica in merito alla sua presunta tossicodipendenza che l'avrebbe portato in riabilitazione l'agosto scorso.

«Ci aspettiamo che Lamar realizzi un comunicato ammettendo la sua dipendenza dalle prescrizioni mediche», ha ammesso una fonte al sito Radar all'inizio della settimana.

© Cover Media