Bruce Willis desidera ringraziare i pompieri dell'Idaho del loro prezioso operato offrendo loro pasti gratuiti.

L'attore 57enne è talmente orgoglioso e riconoscente dell'operato dei 450 vigili del fuoco del suo stato che ha deciso di comprare loro pranzi, cene e snack a volontà a partire dal prossimo venerdì.

La star di «RED 2», che ha diverse proprietà nella zona della Sun Valley, ha pubblicato un comunicato ufficiale indirizzato ai pompieri, pubblicato poi da Entertainment Tonight.

«Come tutti coloro che abitano nell'Idaho, vorrei estendere i miei più sentiti e sinceri ringraziamenti a tutti i pompieri e agli addetti al primo soccorso che comprendono quindi anche i piloti di aerei ed elicotteri che un giorno sì e uno no hanno rischiato la vita combattendo il terribile incendio di Beavercreek nell'Idaho».

Willis ha elogiato i vigili del fuoco per la loro tempra e il loro coraggio.

«Voi siete quegli uomini e quelle donne che rischiano la loro vita regolarmente per garantire a noi la sicurezza, ma sono in momenti come questi che il vostro eroismo viene portato sotto gli occhi di tutti», continua il comunicato.

«Da parte mia e della mia famiglia, sappiate che non ci saranno mai abbastanza parole per esprimervi il nostro sincero apprezzamento per la vostra estrema dedizione e il vostro indiscusso coraggio».

Di tutta risposta, un gruppo di vigili del fuoco dell'Idaho ha creato una fontana d'acqua sfruttando tubature e bombole antincendio per ringraziare il nobile gesto dell'attore.

© Cover Media