Wiz Khalifa ha sposato Amber Rose con una cerimonia intima a luglio. I due vip hanno poi deciso di organizzare una festa più lussuosa questo mese con tutti i parenti e gli amici, di cui Khalifa ricorda un momento in particolare.

«Probabilmente il primo ballo con Amber», ha spiegato raggiante il rapper a MTV News.

«Quando poi l'ho vista avanzare lungo la navata... da svenimento!».

Alcuni invitati hanno poi postato su Twitter commenti entusiastici riguardo alla cerimonia dei due vip.

«È stato uno spasso questo weekend! Ho pianto di gioia talmente tanto: vi amo @wizkhalifa @DaRealAmberRose #festastrepitosa», ha pubblicato sul social network un amico della coppia.

Domenica scorsa Khalifa ha presenziato agli MTV Video Music Awards (VMAs) tenutasi a Brooklyn, New York. Il rapper si è divertito senza eccedere, perchè da quando è diventato padre di un bellissimo maschietto, Sebastian, preferisce non partecipare a troppi festini notturni.

Khalifa è così felice della nascita del piccolo di sei mesi che ha deciso di dedicargli il suo nuovo album, «Blacc Hollywood».

«Mio figlio mi ha motivato tantissimo perchè era un periodo di grande confusione e incertezza per me. Non sapevo dove dirigermi. Poi quando è arrivato lui, tutto è diventato più chiaro. Ho voluto un album dal sound potente, divertente e più vicino al Khalifa degli esordi».

© Cover Media