Christina Applegate ha accusato un gruppo di paparazzi di aver importunato e spaventato la sua bimba di due anni.

L'attrice 41enne ha avuto col marito Martyn LeNoble una splendida figlia, Sadie Grace. Di recente la star e la piccola, giunte in aeroporto dopo un lungo volo, sono state assediate dai paparazzi, un'accoglienza che ha mandato su tutte le furie la Applegate, sfogatasi poi su Twitter.

«Mia figlia è mia. Non è vostra. Se poi dovesse decidere di gettarsi nelle mani dei paparazzi sarà un suo problema. Ma per ora è mia e voi dovete lasciarla stare».

«Come madre vi dico che una bambina dopo un volo di sei ore è esausta. E non è il caso di accoglierla con un turbinio di flash. È terribile, lo ripeterò all'infinito. Quando ho iniziato io a lavorare non c'erano così tanti paparazzi. Per cui non sono abituata! Soprattutto quando iniziano a importunare mia figlia!».

«Ok, ho finito... sono in modalità madre protettiva! Succede, è un fatto biologico!», ha concluso ironica la star per scusarsi in parte del suo sfogo pubblico.

Ciononostante la Applegate è convinta che ultimamente vi sia troppa curiosità per le vite private dei vip. Secondo lei infatti c'è una grande differenza tra essere «attori» ed essere «celebrità».

«C'era un'epoca in cui si doveva solo a recitare. Non ci si preoccupava del look, si lavorava e basta».

«E quella era la terra dove avrei voluto vivere per sempre», ha concluso la Applegate.

© Cover Media