Insieme a Christy Turlington, Linda Evangelista, Cindy Crawford, Claudia Schiffer e Kate Moss, Naomi Campbell fa parte del gruppo delle super top model che fra gli anni Ottanta e Novanta hanno dominato le scene internazionali.

Dopo tanti anni, la Venere Nera ritiene le sue colleghe alla stregua di sorelle.

«Certo, Kate è come se fosse la mia sorellina, non importa quanti anni abbia, ne compirà 40 l'anno prossimo: la considero la mia sorellina. Mi fu presentata da una truccatrice di nome Sharon Gault che era in tour con Madonna e mi presentò anche Mario Sorrenti. Era il 1992», ha spiegato la Campbell al magazine Interview.

«Dopodiché io e Kate ci siamo incontrate di nuovo a Madrid. L'ho rapita, è così che sono andate le cose: l'ho rapita, ci siamo fermate a Parigi a prendere Christy e poi siamo volate tutte a Dublino. La moda è ancora la mia famiglia, adoro le amicizie con persone come Donatella (Versace), Stefano (Gabbana), Domenico (Dolce), Marc Jacobs e Anna Sui. Quando ho iniziato a lavorare non c'erano casting director o stylist: si trattava direttamente con il designer, comunicavamo direttamente fra noi e uscivamo insieme nel tempo libero. Ovviamente adesso è tutto diverso, ma credo di aver conservato questo spirito», ha concluso.

© Cover Media