P. Diddy è venuto alle mani con un altro ospite durante una festa tenuta da Jay Z domenica scorsa al Dream Downtown di New York in occasione dei MTV Video Music Awards.

Beyoncé, moglie del padrone di casa, non ha apprezzato affatto l'accaduto, e ha iniziato ad urlare, facendo sì che suo marito scendesse subito in campo per assicurarsi che non fosse coinvolta nella zuffa.

«Diddy ha litigato con qualcuno che stava ballando troppo vicino a lui e alla sua fidanzata Cassie. È scoppiato il caos. Beyoncé gli urlava di fermarsi e Jay Z cercava di separare la gente e tenere lontane le persone da Bey», ha rivelato un testimone al sito internet New York Daily News’ Confidenti@l, spiegando come l'episodio sia durato solo per pochi minuti, con alcune persone spinte e alcune bottiglie rotte.

«Stavamo ballando tutti quando è scoppiata la rissa, e tutto è successo molto velocemente, con le bottiglie che si schiantavano ovunque e tutta la gente che urlava. Dopodiché Diddy si è calmato, ha preso il microfono e ha detto: “Va tutto bene gente, continuate a divertirvi! Non è niente di grave, è tutto finito!!”».

Secondo la pubblicazione, la rissa avrebbe avuto luogo fra Diddy e il rapper J. Cole, colpevole di aver mormorato “cose inappropriate” alla fidanzata di Diddy.

Alla festa erano presenti anche Leonardo Di Caprio, Rihanna, Justin Timberlake, Jessica Biel, will.i.am, Jamie Foxx, Pharrell e Busta Rhymes.

© Cover Media