Katy Perry ha divorziato dal comico inglese Russell Brand la scorsa estate ed è ora felicemente fidanzata con il musicista John Mayer.

Tuttavia, nonostante la cantante abbia mantenuto un'immagine serena e spensierata dopo la fine del suo matrimonio, la separazione l'ha profondamente scossa.

«Per un po', anche se forse non sembrava, dal punto di vista personale ero un po' immatura», ha raccontato ad Access Hollywood.

«Poi ho iniziato a diventare più forte. È stato in quel frangente che ho scritto “Roar”. Parla proprio di questo, del diventare forti e prendere posizione. In pratica, di ruggire».

«Roar» è il primo singolo tratto dall'album di prossima uscita «Prism». La star spera che il pezzo ispirerà i suoi fan a diventare più sicuri di sé.

«Non bisogna lasciare che noi stessi diventiamo un ostacolo per i nostri sogni», ha spiegato.

«La canzone dice questo. Si parla tanto di bullismo ed è certamente un problema importante, ma a volte siamo noi a comportarci come dei bulli nei nostri stessi confronti».

Mayer e la Perry si frequentano dall'agosto 2012 e pare che lui abbia considerato l'idea di convolare a nozze, anche se la cantante non sembra per il momento interessata a farsi portare all'altare un'altra volta.

«John vuole impegnarsi seriamente con Katy. Secondo gli amici è solo una questione di tempo prima che lui le faccia una proposta ufficiale», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Star.

«Ma Katy preferisce non avere fretta. Non vuole fare gli stessi errori che ha fatto con Russell. Il loro divorzio è stato finalizzato solo l'anno scorso, quindi le cose sono ancora fresche. Non sarebbe preparata a un altro trauma di quel genere».

© Cover Media