Intervistata dall'edizione online del magazine Marie Claire, Erin Heatherton ha rivelato i segreti di bellezza che la aiutano a preservare corpo e mente.

«Dormire abbastanza e bere tanta acqua: non c'è niente che possa rimpiazzare queste due cose. Potete riempirvi di crema idratante, ma non esiste un equivalente al sonno. Riposare è la cosa migliore per il corpo, ancora migliore dell'esercizio e della dieta. Il sonno può cambiare l'intero metabolismo, quindi è in cima alla lista delle priorità quando devo apparire al meglio», ha confessato la star, rivelando inoltre di seguire il programma di esercizi “Ballet Beautiful”.

«Potete comprarlo su iTunes e farlo a casa. L'istruttrice ha allenato Natalie Portman per “Il cigno nero”, e spiega come estendere e utilizzare il corpo in migliaia di modi differenti per un look elegante. Prima di iniziare avevo una postura orribile, e grazie a questo l'ho migliorata. Ti fa davvero sentire come una signora! Sapete, io penso che le donne debbano essere donne, sono una femminista anti-femminista!».

La Heatherton ha poi confessato di camminare moltissimo.

«Faccio un sacco di camminata, trovo che sia la cosa migliore per il mio corpo e per le donne in generale, perché quando si corre troppo o si fanno le cose con troppa aggressività, ci si può davvero scombinare l'appetito. A New York, faccio in modo di camminare almeno un'ora al giorno. Da quando ho iniziato, trovo che il mio corpo vada molto meglio», ha concluso.

© Cover Media