Nick Cannon, sposato con Mariah Carey dal 2008, pare determinato a mantenere saldo il confine tra il mondo dello spettacolo e la sua vita privata.

Entrambi gli artisti, che nel 2011 hanno avuto due figli gemelli – Moroccan e Monroe – sono molto impegnati in giro per il mondo con le rispettive carriere.

Nonostante sia un intrattenitore nato, Cannon dichiara al magazine americano OK! di non voler telecamere in giro per casa.

«No, no. La propria casa è un luogo da mantenere il più privato possibile».

Nel frattempo, il rapper è impegnato con il popolare show televisivo «America’s Got Talent», ma non è il suo unico incarico di lavoro. Al momento sta lavorando anche alla serie «Wild ‘N Out», la sketch comedy lanciata per la prima volta su MTV nel 2005, e il variety show «Soul Train».

«Per me fa tutto parte di un unico lavoro. Io mi considero un intrattenitore», ha spiegato Cannon.

Nel frattempo, a parte gli impegni di lavoro, l’artista tuttofare sta dando tutto il suo sostegno alla moglie. La Carey, infatti, è in via di ripresa dopo un infortunio sul set del suo nuovo video, intitolato «#Beautiful».

L’incidente ha causato alla diva 43enne una costola rotta e una frattura alla spalla.

Nonostante la brutta scivolata, la cantante non ha rinunciato a esibirsi per i suoi fan, né a partecipare alle premiere.

«Mia moglie sta guarendo in fretta. La fisioterapia sta funzionando benone», ha spiegato Cannon al magazine E! il mese scorso.

«Ha ancora il braccio nella sua fascia stilosa, ma si spera che presto non le servirà più!».

La star americana è al momento impegnata con l’11esimo album della sua carriera, intitolato «The Art of Letting Go», che uscirà alla fine di quest’anno.

© Cover Media