Alessia Marcuzzi, amata oggi per la sua grande simpatia di fronte ad ogni genere di pubblico, in passato si è guadagnata l’«affetto» di quello maschile grazie a due calendari, per cui ha posato oltre dieci anni fa.

Oggi, la presentatrice de Le Iene e Grande Fratello, racconta degli esordi e di come è iniziata. «Studiavo e basta. Ero tanto, tanto brava», ha riferito durante un’intervista con Vanity Fair. «Per far vedere che ero anche bona ho dovuto fare i calendari».

Con il passare del tempo, il volto di punta di Italia 1 si è tuttavia guadagnata l’affetto e la stima anche del pubblico femminile, una cosa a cui la Marcuzzi teneva tantissimo.

«Siamo così intelligenti, sensibili ed empatiche, ma poi qualcosa non funziona. Chissà cos’è. Forse scatta la competizione. Io non faccio testo, sono capace di fare gruppo con tutti».

E non è un’affermazione difficile a credersi, visto che il bel carattere della conduttrice 41enne si vede in TV come nella sua vita privata.

«Mi sono separata dai padri dei miei figli perché non volevo crescessero in una famiglia in cui non c’era più armonia, ma continuo a essere in buoni rapporti con tutti sempre per lo stesso motivo: l’armonia».

Intanto, a proposito di rapporti sentimentali, parrebbe che la Marcuzzi stia avendo un ritorno di fiamma per l’ex compagno Francesco Facchinetti.

© Cover Media