Dopo settimane di pettegolezzi riguardanti l'infedeltà di Lamar Odom e la sua dipendenza da sostanze stupefacenti, la moglie Khloé Kardashian ha reagito in un infuocato post su Twitter.

«È davvero difficile starsene qui seduti ad ascoltare delle persone che dicono falsità sulla mia famiglia. Andate al diavolo e vergognatevi! Sono una persona protettiva e detesto queste cose», ha scritto furiosa la 29enne.

Pare tuttavia che la situazione tra lei e il marito sia sempre più disperata, al punto che, secondo TMZ, lei lo avrebbe cacciato di casa e lui si sarebbe reso introvabile.

Ad aggravare le cose ci sono i problemi di droga che affliggerebbero Odom da circa due anni. Sembra infatti che lo sportivo sia persino stato ricoverato in una clinica di riabilitazione per tre settimane ad agosto dell'anno scorso.

«Le fonti dicono che nessuno è in grado di trovare Lamar o di contattarlo da circa 72 ore, e la maggiore preoccupazione dei suoi cari è che sia nascosto da qualche parte a farsi di crack», ha rivelato un insider, come riportato dal sito.

Recentemente il giocatore di basket è anche finito sulle prime pagine delle riviste scandalistiche a causa delle dichiarazioni di due donne – Jennifer Richardson e Polina Polonsky – che affermano di aver avuto relazioni clandestine con lui durante il suo matrimonio con la Kardashian.

«Ogni volta che Khloé inizia a interrogare Lamar su questi fatti, lui si infuria e la accusa di non fidarsi di lui. Poi si rifiuta di rispondere, odia il confronto», aveva recentemente raccontato una fonte a OK! Magazine, rivelando anche che in quel momento Odom si trovava al Roosvelt Hotel di Los Angeles, dove si era trasferito per evitare i litigi con la moglie.

© Cover Media