Il fidanzato di Maria Sharapova ci sa fare con i regali. Lo conferma la stessa tennista eliminata dal torneo US Open per via di un infortunio alla spalla.

«Mi regala oggetti deliziosi. Finora mi è piaciuto tutto. E questa è un’ottima cosa! Adoro in particolare i gioielli», ha ammesso la campionessa parlando del compagno 22enne Grigor Dimitrov.

Mentre cercherà di riabilitarsi al gioco, la Sharapova ha intenzione di trascorrere molto tempo a fare shopping. Per l’occasione coinvolgerà anche Dimitrov, che spesso la consiglia sugli acquisti.

«Ha un gusto migliore del mio. Mi dà ottimi consigli!».

La 26enne russa nel frattempo si dedica alla promozione della Maria Sharapova Collection ideata per Nike e alla sua linea di accessori disponibile nei negozi Henri Bendel.

Recentemente la tennista ha dichiarato di voler cambiare il suo cognome in «Sugarpova» (“sugar” significa zucchero in inglese, ndr) in modo da promuovere meglio la sua linea di caramelle dando così riprova di essere una grande stratega del marketing.

L’iniziativa, lanciata sul mercato qualche mese fa, sta riscuotendo un buon successo a fronte di un investimento iniziale pari a circa 400mila euro.

© Cover Media