Justin Timberlake e gli 'N Sync si esibiranno agli MTV VMAs il 25 agosto.

Nonostante la performance fosse top secret, un insider ha ora confermato a Us Weekly la notizia.

«Si esibiranno in una medley dei loro più grandi successi. Poi Justin canterà la sua canzone Take Back the Night e riceverà il premio Michael Jackson Video Vanguard Award».

Secondo la fonte Timberlake, JC Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick si sono visti a News York venerdì per definire gli ultimi dettagli relativi allo show.

Ieri Fatone aveva però smentito a gran voce tutte le speculazioni sulla reunion come riportato dal sito TMZ che lo stava interrogando circa la sua partecipazione allo show organizzato da MTV.

«Perché cavolo dovrei partecipare anche io? Ero in California e non sapevo minimamente dove cavolo fosse Justin. Da quanto ne so non ho ricevuto nessuna chiamata, proprio come il suo matrimonio!», ha precisato il ragazzo riferendosi alle nozze celebrate tra il cantante e Jessica Biel lo scorso anno.

Le speculazioni tuttavia sono state alimentate anche dall’improvviso viaggio di Fatone a New York, dove si trova tutt’ora e dove verranno celebratigli MTV Music Video Awards, e dalla presenza di alcuni ex bandmate degli 'N Sync a Miami durante un concerto di Timberlake.

© Cover Media