Lady Gaga e Katy Perry sono sul piede di guerra. Entrambe le musiciste hanno infatti presentato le loro nuove canzoni sul mercato lo stesso giorno. Rispettivamente Applause per Gaga e Roar per la Perry.

«La stampa adora mettere le donne una contro l’altra. Solo notizie per vendere più giornali. Tutte ci auguriamo che ci si concentri di più sulla musica e meno sulle persone. Di certo però sappiamo qual è la natura del business», ha spiegato Gaga a Just Jared.

La 27enne è ancora eccitata per l’uscita dell’album ARTPOP avvenuta nel novembre del 2011 e ora vuole sorprendere i fan con nuove commistioni musicali.

«Adoro la presenza di musica elettronica in quell’album. Ho cominciato suonando nei club e quindi non mi allontanerò troppo da questo genere. Mi piace pensare che esista in contemporanea la parte sotterranea e quella a cielo aperto della vita. Sono molto orgogliosa dei miei brani. So che i fan saranno entusiasti perché adorano ballare durante i miei concerti. Per il momento pratico molta meditazione. Sono andata in un bosco per alcuni giorni per riscoprire la mia parte più vera. È dura essere inflessibili e vulnerabili allo stesso tempo. Per questo sono stata seduta ore a meditare».

© Cover Media