Paris Jackson, dopo il tentato suicidio dello scorso giugno, ha trovato un po’ di pace nell’istituto privato nello Utah, in cui risiede da metà luglio.

«Il programma è che Paris rimanga nella scuola fino all’anno prossimo. La cosa più importante per lei, adesso, è quella di avere un po’ di stabilità, una routine, e un ambiente più sicuro in cui superare i problemi», ha dichiarato una fonte al RadarOnline.

La teenager avrebbe stretto amicizia con i compagni e parlerebbe regolarmente con i familiari attraverso il PC.

Anche dall’aspetto, le sue condizioni sembrerebbero molto migliorate.

«Paris è contentissima di frequentare la scuola privata. Si è fatta degli amici, ed è meraviglioso, se pensi ai periodi bui che ha affrontato».

La Jackson sentirebbe molto spesso la nonna, Katherine, la mamma Debbie, e i fratelli tramite una chat online.

«Il suo accesso a internet è rigorosamente controllato. Gli studenti della scuola provengono da ambienti molto diversi, e non c’è nessun trattamento speciale per lei. E la cosa la rende felicissima».

All’inizio della settimana, alcuni fotografi hanno immortalato la giovane, dall’aspetto tranquillo e sorridente, nei pressi dell’istituto in compagnia dei suoi coetanei, durante una cerimonia di laurea.

Il nome della scuola resta ignoto, ma parrebbe essere un centro residenziale per giovani ragazze con problemi psicologici, dalla meravigliosa vista sulle montagne.

© Cover Media