Jennifer Love Hewitt desidera rimandare le nozze con Brian Hallisay dopo la nascita del figlio.

L'attrice 34enne è in dolce attesa di un bébé che dovrebbe nascere il prossimo dicembre. La Hewitt è entusiasta e tesa allo stesso tempo per il parto e vuole portare quindi a termine la gravidanza prima di sposarsi con il fidanzato.

«Dobbiamo affrontare prima questa cosa, metterci nello spirito giusto per farlo e solo allora penserò al matrimonio!», ha dichiarato la star a Calebuzz, prima di rivelare la sua massima preoccupazione dopo la nascita del neonato.

«Imparare ad allattare il piccolo suona come un compito davvero inquietante!».

«È un'esperienza così diversa da donna a donna che potrebbero scriverci un libro! Ma siccome i bambini non nascono con un manuale delle istruzioni devi solo sperimentare di tua iniziativa, sperando di avere latte a sufficienza!».

La Hewitt sta affrontando con grande rigore la gravidanza, tenendosi allenata con lo yoga e il nuoto ma talvolta cede alle voglie culinarie buttandosi sul cibo messicano e sui cupcake (piccole torte americane decorate con glassa o praline, ndr).

«Diciamo che non mi sono mai allenata seriamente come in questo periodo! Vado in palestra dalle cinque alle sei volte a settimana», ha dichiarato orgogliosa.

© Cover Media