Secondo Rachel Zoe il segreto di un look impeccabile è un guardaroba «funzionale».

La celebre stylist è famosa per il suo gusto raffinato e per aver dato preziosi consigli di stile a moltissime vip. Di recente la Zoe ha invitato il sito InStyle.com a fare una visita nella sua villa, rivelando così alcun requisiti imprescindibili di ogni fashionista che si rispetti.

«I capi devono essere tutti visibili, ecco il segreto! Il guardaroba deve essere funzionale con compartimenti e scatole a portata di mano!», ha rivelato la Zoe al sito.

Dalle foto pubblicate da InStyle.com la villa della stylist risulta moderna e chic, in linea con l'abbigliamento sfoggiato spesso dalla vip.

«Mi diverto con sprazzi di originalità qua e là, così come faccio con il mio look. Di solito opto per colori neutri come il bianco, il nero e il color carne e li impreziosisco grazie a gioielli o borse vistose e colorate. Allo stesso modo in casa mi diverto a giocare con copriletti, cuscini, tappeti e ceramiche».

Per la sua casa la Zoe ha optato per mobili e pareti immacolate perchè ama i giochi di luce al naturale.

«La mia casa deve essere ariosa e brillante. Non accendo mai luci artificiali fino a quando non cala la notte. Rodger (Berman, il marito, ndr) mi chiama la “donna delle caverne!”», ha concluso divertita la stylist.

© Cover Media