Adele e il suo fidanzato Simon Konecki sono diventati genitori del piccolo Angelo lo scorso ottobre, e la cantante è talmente felice di essere mamma da sentire il bisogno di festeggiare l'evento scrivendo un libro per bambini.

«L'idea le piace molto, anche se di sicuro non rivelerà niente di troppo personale perchè non è nel suo stile. Ma il libro rappresenterà comunque qualcosa per ricordare i suoi primi anni da mamma, nonché qualcosa da poter dedicare al figlio. Tutti sono molto eccitati», ha rivelato una fonte al Daily Star, aggiungendo come la star sia sul punto di firmare un contratto con la nota casa editrice Puffin.

«Il mercato dei libri per bambini scritti dalle celebrities è fiorente, e la Puffin ha guardato la scalata di Adele con molto interesse: tutto quello che lei tocca si trasforma in oro, e il successo potrebbe emulare quello di J K Rowling e il suo “Harry Potter”».

Il mese scorso, era stato suggerito che la cantante si fosse sposata in segreto, a causa di una fotografia scattata al concerto londinese di Robbie Williams e postata su Twitter, in cui sfoggia un grosso anello con diamante. Tuttavia, le speculazioni sulle nozze segrete sono state però nel frattempo smentite dalla nonna della star che avrebbe semplicemente detto: «Adele non si è sposata».

© Cover Media