Leonardo DiCaprio è celebre, oltre che per il suo talento, anche per la passione nei confronti della belle donne. In passato l'attore ha infatti avuto relazioni sentimentali con mannequin del calibro di Gisele Bündchen, Bar Refaeli ed Erin Heatherton.

Pare che il 38enne abbia presenziato proprio questa settimana ad un party pieno di modelle, tra cui figuravano anche Selita Ebanks, Coco Rocha e Nina Agdal.

«Leo ha scelto un tavolo proprio di fronte a quello di Nina. Dall'alto del suo sgabello dominava la scena, mentre mandava messaggi con il cellulare e fumava una sigaretta elettronica», ha rivelato una fonte al New York Post.

Tuttavia sembra che il divo non abbia degnato di uno sguardo le donne presenti alla festa, e abbia invece preferito trascorrere la serata a chiacchierare con una sconosciuta che era arrivata insieme a lui e ad altri amici.

«Non ha rivolto la parola alle ragazze... è rimasto seduto con i suoi amici e con una bionda misteriosa, che ricordava vagamente la sua recente compagna Toni Garrn», ha aggiunto l'insider.

Prima di recarsi al party, DiCaprio era stato a cena con il suo agente Rick Yorn e con il regista Martin Scorsese.

«Hanno discusso intensamente di un nuovo progetto cinematografico», ha concluso la fonte.

© Cover Media