Jennifer Lopez è rimasta pietrificata quando ha saputo che uno stalker è entrato nella sua villa degli Hamptons.

Secondo il New York Post, John Dubis, 49anni si sarebbe intrufolato nella tenuta della star ai primi di agosto e avrebbe vissuto lì per sei giorni indisturbato.

Una fonte ha riferito che l'uomo avrebbe dormito sul sofà della popstar e avrebbe parcheggiato la sua macchina in bella vista davanti alla casa, senza destare il minimo sospetto da parte della security.

Mentre viveva tranquillamente nella tenuta da 8 milioni di euro della Lopez, Dubis avrebbe anche scattato diverse foto della proprietà per poi postarle online.

La pubblicazione ha rivelato uno degli inquietanti messaggi postati su Internet dallo stalker sotto lo pseduonimo “David A Lopez.”

«Ecco un po' di arte firmata david e jenny», ha scritto Dubis sul web postando un'immagine della villa.

Secondo alcune fonti lo stalker avrebbe riferito alla polizia, sopraggiunta su luogo, che stava semplicemente pulendo la casa della diva.

Gli agenti sono stati avvisati dall'intruso da un dipendente della Lopez che ha sorpreso il misterioso uomo seduto sotto il portico nel retro.

Il presunto stalker avrebbe poi dichiarato alla polizia di essere il marito divorziato della Lopez nonché il padre dei figli della popstar. Dubis ha poi aggiunto che Jennifer gli aveva lasciato aperta la casa perchè sapeva del suo arrivo.

Secondo Fox News, l'uomo 49enne è stato oggi accusato per furto, intento criminale, stalking e possesso di oggetti per scasso. Dubis dovrà presentarsi in tribunale il 28 agosto.

© Cover Media