Brad Pitt e Angelina Jolie, ufficialmente fidanzati dall’aprile dell’anno scorso, avrebbero deciso di diventare marito e moglie prima del 2 settembre.

I vicini di casa della splendida coppia avrebbero notato il movimento dovuto ai preparativi per il matrimonio.

«La casa è un continuo viavai di gente, e un amico ha addirittura visto uno dei più grossi organizzatori di cerimonie di Los Angeles all’ingresso», ha riferito una fonte alla rivista America’s OK!.

«In qualsiasi momento della giornata, ci sono sempre una decina di persone che entrano e escono da quella casa. Fanno pulizie, falciano l’erba, piantano fiori, lavano il vialetto d’accesso con la pompa. È ovvio che stanno preparando qualcosa di grande, e non mi stupirebbe se si trattasse di un matrimonio».

Anche se la casa delle due celebrità è in pieno movimento, la cerimonia potrebbe anche non essere celebrata lì.

«Angelina vuole scambiare i voti con Brad in comune, davanti all’immediata famiglia e i sei bambini, poi fare una mega festa con tutti gli amici e i parenti».

Il duo americano ha sei bambini, tutti entusiasti dell’evento.

«Zahara vuole fare da damigella d’onore alla mamma e, conoscendo Angie, probabilmente lo sarà», ha aggiunto la fonte. «Shiloh vuole occuparsi di accogliere gli invitati, e Pax e Maddox hanno detto di voler dare una mano al testimone di Brad, che sarebbe suo fratello Doug. Il matrimonio è perlopiù per i loro figli, e vogliono che avvenga a Los Angeles».

© Cover Media