Corrono voci che Bradley Cooper sia stato opzionato per figurare in «Guardians of the Galaxy».

Il film d'avventura dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo ad agosto del 2014 e nel cast figurano già nomi importanti del calibro di Vin Diesel, Zoe Saldana e Chris Pratt.

Oggi la rivista Latino Review ha annunciato che la star de «Il Lato positivo - Silver Linings Playbook» potrebbe interpretare il ruolo di Rocket Raccoon.

Il regista della pellicola, James Gunn ha voluto tenere il massimo segreto sull'eventuale partecipazione del divo, ma secondo fonti inglesi Cooper è stato sicuramente contattato per quel ruolo.

Resta ancora da vedere se l'attore accetterà o meno la parte.

Di recente Gunn ha pregato i fan su Twitter di non chiedere novità sull'attore che avrebbe interpretato Rocket Raccoon, minacciandoli di procrastinare di «un giorno in più» qualsiasi annuncio ad ogni loro nuova richiesta.

«Ecco qual è la questione: c'è un mare di gente che pensa di sapere chi è l'attore giusto per interpretare quel personaggio. Rocket Raccoon ha subito piccole trasformazioni negli anni nel fumetto d'origine e per quanto mi riguarda nel copione ha delle caratteristiche precise per cui credo che la gente debba aspettare con calma».

Qualora i rumor su un eventuale inserimento di Cooper nel casto fossero fondati, è tutto da vedere se l'attore avrà il tempo fisico per dedicarsi al progetto perchè ha già in cantiere due film, «American Sniper» e «American Hustle».

© Cover Media