Carol Alt sbarcherà presto sul canale Fox degli Stati Uniti con «The Healthy You», un nuovo programma attraverso cui rivelerà i suoi segreti per mantenere il corpo in condizioni ottimali.

«Sarà un po' come lo show di Dr. Oz, ma a 180 gradi», ha spiegato la splendida 52enne al New York Post.

«Si tratta di un programma tutto alternativo, qualcosa che non si vede sui circuiti tradizionali. Sono una donna, e invecchio come tutte. Non possiamo negare questa cosa, ma voglio che per le donne questo processo diventi più facile e sano. Stiamo registrando un programma sulle cure enzimatiche per il cancro, il dibattito sulle vaccinazioni, il caffè, la gente problematica che fa yoga... io provo di tutto, e quindi tutto è stato provato su di me!».

La Alt ha anche pubblicato un libro di cucina chiamato «Easy Sexy Raw», che spiega come cucinare mantenendo intatti i valori nutrizionali.

«La gente ha fame perché il cibo che mangia non è nutriente. Il cibo crudo è invece così nutrizionalmente denso che riesce davvero a nutrire il corpo. Non importa che siate modelle o meccanici, questa è sul serio la miglior difesa che abbiamo», ha concluso.

© Cover Media