Rihanna sta valutando l'ipotesi di tornare insieme all'ex fidanzato Chris Brown ma stavolta ha posto una condizione imprescindibile.

La popstar e il rapper si sono presi una pausa di riflessione all'inizio dell'estate e da allora non si sono più riavvicinati, ma secondo gli amici della popstar, Rihanna starebbe aspettando il momento giusto per rivederlo.

«Potrebbero anche tornare insieme», ha riferito una fonte a HollywoodLife.com.

«Ma lui deve prima fare un grande lavoro su di sé, Rihanna non vuole più essere ferita e non vuole avere altri casini. Sa che se continua a vivere nel passato, non crescerà mai!».

D'altra parte Rihanna non si sente felice senza avere al suo fianco il rapper. I due vip, che secondo indiscrezioni sarebbero entrambi single, vivono attualmente in due aree molto lontane dell'America. Brown si è trasferito sulla West Coast, per stare vicino alla sua ex ragazza Karrueche Tran, mente Rihanna vive a New York.

La popstar non esclude però l'ipotesi di cominciare a frequentare una nuova persona qualora il rapper non maturasse sul piano personale.

«Quando si presenterà il ragazzo giusto, sarà pronta, si prenderà del tempo per conoscerlo e poi deciderà», ha spiegato una fonte.

«Ma fino a quel momento non vuole frequentare nessun altro ragazzo».

© Cover Media