Rachel Zoe è una stilista di successo che si è fatta conoscere grazie ai suoi lavori con star come Nicole Richie e Lindsay Lohan, ma sopratutto in merito alla serie tv-reality americana «The Rachel Zoe Project». Tuttavia, da quando è diventata mamma ha deciso di riorganizzare la propria routine.

«La serie va avanti da cinque anni, credo che probabilmente sia arrivato il momento di voltare pagina», ha spiegato la Zoe al sito internet capitolfile-magazine.com.

«“The Rachel Zoe Project” doveva essere uno show basato esclusivamente sulla moda e sul mondo degli stilisti, e chiaramente ha sforato il suo obbiettivo, facendomi pensare “Oh, non voglio la mia vita personale in televisione”. Quando diventi genitore, affronti le cose in modo diverso, in un modo molto più sano».

Nel 2011, la star ha infatti avuto un figlio chiamato Skyler dal marito Rodger Berman, ragion per cui non ha più voglia di mettere in mostra la sua vita attraverso il reality tv.

«Si tratta solo di sapere quali sono le cose più importanti della vita, e non quelle che fino a quel momento credevi importanti. Adesso sono felice come non lo sono mai stata, e credo che tutto si basi sulla persistenza. Ho lavorato praticamente ogni giorno da quando ho avuto mio figlio, ma quando si ama il proprio lavoro non lo si percepisce come tale. La verità è che adoro quello che faccio», ha concluso.

© Cover Media