Kanye West è stato accusato di aver assalito un paparazzo.

Secondo indiscrezioni lo scorso 19 luglio all'aeroporto di Los Angeles il rapper 36enne avrebbe scatenato una zuffa con un fotografo, spingendolo a terra perchè gli aveva posto troppe domande.

A seguito del tafferuglio il dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato che il reporter è stato ricoverato in un ospedale locale per le ferite riportate.

Secondo il sito TMZ la polizia avrebbe così iniziato ad indagare sul caso per permettere al legale distrettuale di Los Angeles di decidere se accusare o meno West per atti vandalici e aggressione.

Ma nel frattempo il fotografo ha comunque intentato una causa civile contro la star.

Mercoledì prossimo l'avvocato del reporter, Gloria Allred terrà una conferenza stampa dove annuncerà i procedimenti legali che intende intraprendere il suo cliente.

D'altra parte West ha una lunga storia di scontri e liti accese con paparazzi. All'inizio di luglio il rapper si è azzuffato con un fotografo senza che nemmeno gli avesse rivolto la parola.

Per il momento il rapper non ha ancora commentato la notizia della causa civile intentata contro di lui.

West è infatti impegnato nella promozione del suo nuovo album, Yeezus, già chiacchieratissimo per i testi controversi di alcune canzoni come «Black Skinhead», «New Slaves» e «I Am a God (featuring God)».

© Cover Media