Zayn Malik è ufficialmente fidanzato con Perrie Edwards.

A confermare la notizia è stata la madre della cantante delle Little Mix, che aveva scatenato i rumor sulle future nozze del divo sfoggiando ieri alla prima londinese di «This Is Us» un anello con diamanti all'anulare.

«È vero. Si sono fidanzati domenica scorso ed è fantastico. Sono contenta di questo traguardo perchè Malik è assolutamente un ragazzo favoloso e Perrie lo adora alla follia. Sono perfetti insieme perchè vanno d'amore e d'accordo», ha dichiarato la madre della Edwards, Debbie Dufty a Real Radio.

Malik e gli altri membri degli One Direction, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne sono attualmente impegnati nella promozione del loro nuovo film e del loro Take Me Home Tour.

Il cantante ha poco tempo libero in questo periodo perciò ha sfruttato qualche giorno di relax per fare la fatidica domanda alla compagna.

«È stato così romantico: Zayn le ha chiesto la mano di domenica quando erano soli soletti», ha riferito una fonte al giornale inglese The Mirror.

«È uno dei primi weekend che passano insieme perchè ultimamente sono stati sempre impegnati con i rispettivi tour. Malik ha voluto aspettare il momento giusto. Le altre ragazze delle Little Mix erano al Festival V e lei non ha saputo aspettare, ha subito riferito la grande notizia. La band è entusiasta per lei, così come gli One Direction sono felici per Malik…».

© Cover Media