Erin Heatherton sgombra la mente dai pensieri negativi quando deve sfilare.

La top model di Victoria's Secret è celebre per il suo fisico invidiabile che sfoggia in una serie di costumi e intimi provocanti per il brand di lingerie e, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è per niente agitata prima di un défilé.

«È l'unico posto in cui non penso», ha risposto quando le hanno chiesto se si sente presente a se stessa mentre sfila.

«È l'unico momento in cui spengo la testa e lascio che a guidarmi sia il corpo. Devo solo camminare, sorridere e mi sento benissimo quando sfilo».

La Heatherton è entusiasta di far parte degli Angeli di Victoria's Secret assieme a modelle del calibro di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Candice Swanepoel. La top model si sente per questo in dovere di promuovere un'immagine sana e positiva della propria femminilità.

«Ho praticato molto sport al liceo. Non è sempre facile ma alla fine essere un Angelo di Victoria's Secret è un po' come far parte di una squadra. È una responsabilità, una grande opportunità, un onore per me!», ha spiegato raggiante la Heatherton al Kyle and Jackie O show, prima di svelare la caratteristica fondamentale di tutte le top model.

«Noi ragazze di Victoria's Secret abbiamo una forte personalità. Se vedete un nostro servizio fotografico o uno spot vi rendete conto di come ciascuna di noi gestisca in modo diverso il suo rapporto con l'obiettivo», ha spiegato l'indossatrice.

© Cover Media