Pur vivendo a Los Angeles, Amber Heard trascorre poco tempo a casa, tanto da essere stata recentemente scambiata per un ladro.

«Sono stata presa per un’intrusa nella mia stessa casa. Questo ti fa capire quanto spesso sono lì», ha dichiarato al Refinery29. «Viaggiare è la cosa più bella del mio lavoro. Visito così tanti luoghi meravigliosi, ma a volte può essere anche un’esperienza incredibilmente solitaria».

Nel suo nuovo film, la Heard è Emma Jennings, e recita al fianco di Liam Hemsworth, nel ruolo di Adam Cassidy. Sul set del thriller, la coppia ha dovuto girare qualche scena piuttosto hot, ma l’attrice ha affermato di non aver avuto nessun problema al riguardo.

«Le scene d’amore sono la parte meno romantica di un film. È tutto molto tecnico, e ci sono mille persone attorno a te. È dura se non conosci l’altra persona bene, o se non ti senti a tuo agio insieme a lei. Ma io e Liam siamo amici, quindi è andato tutto liscio».

La star 27enne ha raccontato di essersi goduta il suo personaggio fino in fondo.

«Mi piace impersonare personaggi nuovi. E questa parte era davvero bella. Recitare Emma mi è piaciuto molto perché è una tosta, e anche incredibilmente intelligente», ha aggiunto.

«La ricerca del tuo personaggio e la collaborazione nel film sono le parti migliori. È questo che ci spinge ad accettare un ruolo».

© Cover Media