Nicole Scherzinger si è procacciata il cibo da sola in vacanza perchè desidera tornare alle origini.

Ieri la cantante delle Pussycat Dolls ha postato su Instagram una foto che la ritrae con in mano due polipi da lei catturati.

La star è in vacanza alle Hawaii, in cerca di un ritorno alle origini e alla natura.

«La cena è servita.#hey #polipo #HAWAII», ha scritto la star come didascalia all'immagine.

La cantante 35enne è determinata a tenersi in forma anche in questo periodo di relax e così ha postato delle foto mentre esegue alcune esercizi di yoga sulla spiaggia.

Per la popstar si tratta di una pausa felice e rilassante dalle riprese dell'edizione inglese di X Factor, dove la Scherzinger è impegnata nei panni di giudice, e dalla recente deriva della sua vita sentimentale.

Nicole si è infatti lasciata col pilota di Formula Uno Lewis Hamilton, col quale era impegnata dal 2008, all'inizio di questo anno. La coppia soffriva molto il fatto di potersi vedere raramente dati i rispettivi impegni professionali, ma secondo alcune fonti, i due ex si sono di recente incontrati alla casa di Beverly Hills della Scherzinger.

«Sia Lewis che Nicole erano liberi in quel momento così hanno pensato che fosse il momento giusto per rivedersi», ha riferito una fonte alla rivista Sunday People.

«Dopo la fine del loro rapporto, Hamilton si è sentito crollare il mondo addosso per cui quando la Scherzinger ha risposto positivamente all'ipotesi di rincontrarsi è subito corso a trovarla».

© Cover Media