Secondo alcune fonti, la figlia di Kim Kardashian e Kanye west avrebbe ereditato «gli occhi dolci da cerbiatta» della madre e «le guance piene» del padre.

La coppia ha deciso di rivelare per la prima volta l'immagine della loro piccola durante un'intervista registrata per il talk show di Kris Jenner, la madre di Kim Kardashian. Nell'episodio che sarà trasmesso in America il prossimo venerdì, West mostra una foto della piccola North che secondo una testimone assomiglierebbe tutta al padre, fatta eccezione per gli occhi grandi della madre.

In molti tra il pubblico del programma sono rimasti sorpresi dalla disponibilità di West a rispondere a domande sulla sua vita privata.

«Ho appena partecipato al @KrisJennerShow e oggi come ospite c'era @kanyewest! Ha raccontato molte cose di sé e ci ha anche mostrato una foto della figlia North!», ha postato su Twitter una certa Janiela P.

«È tutta Kanye: ha le sue guance ed ha la sua carnagione scura. Però gli occhi grandi da cerbiatta sono come quelli di Kim... è troppo carina!».

Sebbene correvano voci di crisi nella coppia, West e la Kardashian hanno scherzato e riso durante l'intervista mostrandosi più affiatati che mai.

Per l'occasione il rapper ha indossato una camicia blu di jeans, una maglietta grigia e dei pantaloni marroni, mentre la starlette televisiva ha sfoggiato un mini abito rosso dalle maniche lunghe.

© Cover Media