Corrono voci che Zayn Malik si sia fidanzato con la sua compagna Perrie Edwards.

Il divo degli One Direction e la cantante delle Little Mix hanno presenziato insieme alla prima del film della boy band «This Is Us» tenutasi a Londra ieri sera e in quell'occasione la Edwards ha sfoggiato un elegante anello con diamanti all'anulare, scatenando rumor su un loro presunto fidanzamento.

La coppia ha di recente festeggiato il loro primo anniversario con una romantica vacanza a Parigi in Francia, dove, secondo la rivista inglese Heat, Malik avrebbe chiesto la mano alla Edwards regalandole il famoso anello di Tiffany.

Ma sembra che i due innamorati abbiano messo subito in chiaro con gli amici che il gioiello è solo un simbolo del loro amore e non avrebbe niente a che fare con le loro nozze.

Non è ancora chiaro se l'anello sfoggiato dalla Edwards a Parigi sia lo stesso paparazzato ieri sera alla prima londinese di «This Is Us».

All'inizio dell'anno erano emersi rumor di un tradimento di Malik, ma Perrie aveva snobbato i gossip sostenendo di credere ciecamente nelle parole del compagno.

«Le cose vanno bene tra di noi. Zayn è il mio miglior amico e ora che abbiamo entrambi finito i tour ci vediamo più spesso», aveva spiegato sorridente a marzo di quest'anno.

© Cover Media