Cara Delevingne ha deciso di festeggiare il suo 21esimo compleanno lontano da tutto e tutti sull'isola di Mustique, nelle Piccole Antille.

Per la modella inglese il 2013 è stato un anno impegnativo: dopo mesi di sfilate e viaggi estenuanti l'indossatrice ha sentito il bisogno di staccare la spina e così ha organizzato un party informale e intimo per il suo compleanno nella casa di Mick Jagger sull'isola di Mustique. La Delevingne ha poi postato delle foto che la ritraggono in totale relax in spiaggia in compagnia delle figlie del rocker, Lizzy e Georgia May Jagger.

«È stata Georgia ad invitare Cara a passare da loro due settimane. Dopo un anno così concitato, la Delevingne aveva proprio bisogno di prendersi una pausa così si è concessa lunghe dormite, total relax e ora si sente rigenerata», ha riferito una fonte alla rivista inglese Grazia.

Durante la vacanza la modella ha suonato un po' la chitarra, ha nuotato nel mare ed ha assaggiato i piatti tipici del posto.

Secondo alcune fonti, la Delevingne aveva inizialmente pensato di festeggiare il compleanno a Ibiza in compagnia delle sue sorelle Poppy e Chloe, ma poi ha cambiato idea, preferendo una vacanza più rilassante.

«Cara era davvero troppo stanca, aveva bisogno di staccare da tutto e tutti».

© Cover Media