Grazie al suo video «We Can’t Stop», Miley Cyrus si è guadagnata una nomination nella categoria «best female» tra le artiste in lizza agli MTV Video Music Awards, e pensa anche di avere ottime possibilità di vittoria.

Pochi giorni fa la popstar ha postato su Twitter una foto di se stessa mentre lecca un «Moonman» (premio di MTV a forma di ometto sulla luna, ndr) ed ora è convinta che il gesto le abbia garantito uno degli ometti di MTV alla cerimonia.

«Sarà allucinante quando vincerò il mio VMA, il mio Moonman, perché ci ho già limonato, quindi per forza ora deve venire a casa con me», ha spiegato ridendo a MTV News.

Ultimamente la star è stata molto impegnata su Twitter, dove ha postato una marea di tweet e foto per i suoi fan, conosciuti come gli «Smiler», per convincerli a votare per lei. E la giovane americana è assolutamente grata di tutto il sostegno che sta ricevendo in cambio.

«Credo che la parola sia una bacchetta magica e che se dico troppi “se”, sono io a renderla una cosa improbabile, quindi dico “vincerò”, e spero che gli Smiler faranno sì che succeda davvero. Se no, beh, l’ho già tenuto in mano e ho anche una foto con lui, quindi dirò di aver vinto anche se non è vero», ha concluso ridendo.

Domenica prossima, 25 agosto, la Cyrus si troverà nel mezzo di una vera e propria competizione, tra celebrità come Selena Gomez, Taylor Swift, e Demi Lovato.

Anche se non sembra preoccupata. «Non penso alle mie rivali», ha affermato. «Penso solo a quello che sto facendo io».

© Cover Media