Kelly Osbourne è entusiasta per la sua linea di abbigliamento che sarà disponibile a partire da quest’autunno.

La presentatrice televisiva 28enne, co-conduttrice del celebre programma di moda Fashion Police, ha annunciato su Twitter il prossimo lancio della sua collezione di vestiti.

«Sono al settimo cielo! Ho appena avuto un incontro per la mia linea di abbigliamento! Teniamo le dita incrociate perchè molto probabilmente sarà disponibile già in autunno!!! Sono così eccitata!», ha esclamato la Osbourne sul social network.

Subito i fan della star televisiva hanno commentato con toni entusiastici il post: «Oh mio Dio, ma è fantastico! Non vedo l'ora di indossare i tuoi abiti!», ha scritto un ammiratore, mentre un altro si è felicitato del bel progetto: «Complimenti Kelly per la tua linea di abbigliamento. Te lo meriti!».

La Osbourne ha poi rivelato che la collezione presenterà diversi modelli per taglie forti.

La star ha lottato in passato contro i chili in eccesso, ma di recente ha perso molto peso e oggi sfoggia una linea invidiabile.

Lo scorso anno però la Osbourne si era lamentata perchè faceva fatica a trovare presso le grandi firme capi adatti alle sue forme.

«Nessuno presta attenzione alle donne sovrappeso nella moda».

«È la triste verità! Ecco perchè ammiro donne chi, come Beth Ditto, fonda una propria linea di abbigliamento. Ed è anche il motivo per cui quando confezionerò una mia collezione farò solo modelli facilmente adattabili a taglie forti. Perchè tutte noi meritiamo di indossare capi di qualità!».

© Cover Media