Kate Moss non vede l'ora di smaltire la sua «pancetta da cibo spazzatura» dopo aver visto il corpo tonico di Naomi Campbell in bikini.

La favolosa topmodel è reduce da una lunga vacanza in Italia e nell'isola spagnola di Formentera col marito Jamie Hince e la figlia di dieci anni Lila Grace. In questo periodo di totale relax, la Moss si è concessa molti sgarri alla sua dieta ferrea e nelle ultime foto ha sfoggiato una pancetta da «buen retiro».

Ora la topmodel è determinata a smaltire il grasso in eccesso dopo aver visto la silhouette tonica e snella della collega Naomi Campbell in bikini.

«Probabilmente ha mangiato e bevuto un po' troppo durante l'estate, ma era in vacanza e ha detto agli amici che non aveva nessuna intenzione di mantenere il regime di sempre. Ha anche scherzato sul fatto che anche Jamie ha la pancia per cui se lei avesse dovuto restare a dieta anche lui sarebbe stato costretto a farlo!», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Closer.

«In vacanza ha mangiato molto pane. Lo trovava sempre in tavola prima di iniziare il pasto. La Moss si è concessa inoltre molte brioche a colazione e la pasta a cena. Infine ha bevuto tanta birra, specie in orario d'aperitivo».

«Insomma non si è preoccupata della sua forma fisica finchè non ha visto gli addominali scolpiti di Naomi Campbell! Si è sentita un po' a disagio per la sua silhouette appesantita così i suoi amici le hanno dato i contatti dei loro personal trainer».

La Moss è tornata in pieno regime salutista a base di succhi di frutta e verdura e sta andando regolarmente in palestra oltre a praticare yoga.

«Prima di una campagna di moda importante si ciba solo di succhi di frutta e fa molto yoga. Ma i suoi amici le hanno detto che l'unica attività che può aiutarla a scolpire gambe e braccia è il sollevamento pesi».

© Cover Media