Lana Del Rey, nota per l’acclamato album «Born to Die», ha rivelato di essere delusa a causa dell’uscita sul web di alcune tracce inedite.

«A dire il vero è andata così: tre anni fa qualcuno ha effettuato l’accesso remoto al mio hard drive, entrando in possesso di pezzi inediti che nemmeno io avevo spedito alla mia stessa email. Ce n’erano a centinaia», ha spiegato al sito radio.com. «Mi sento scoraggiata, sì. Non so bene cosa mettere nell’album, ma credo che potrei semplicemente mettere quelle canzoni e vedere che succede. Ogni volta che scrivo… non scriverei mai una canzone se non sono sicura che sarà una hit perfetta per il nuovo album. Stavo lavorando a delle tracce nuove quando ho scoperto che la mia musica era già su internet, perché la mia vita privata è stata del tutto invasa».

La cantautrice ha continuato a raccontare dell’impatto negativo che il successo ha avuto nella sua carriera, rivelando che il tour le ha lasciato l’amaro in bocca.

«Non mi sento molto ispirata a scrivere, mentre quand’ero a Brooklyn, dove ho vissuto per 9 anni… ero una specie di animale notturno. Andavo in giro e incontravo gente strana. Facevo così le mie esperienze e le fondevo con le mie. Così scrivevo la mia musica», ha aggiunto. «Non c’è nessuno che può scrivere al posto tuo. È come un pozzo dentro di te, e se non è pieno, non c’è nulla da fare».

«Einstein ha detto che l’immaginazione è più importante dell’intelligenza, e io ho un’immaginazione molto, molto grande», aveva precedente dichiarato. «Adoro vivere nel mio mondo e non smetterò mai di cercare l’ispirazione per la mia arte».

© Cover Media