Ed Sheeran ha lasciato i fan col fiato sospeso rivelando che domani sarà il giorno di «un annuncio molto importante».

Il cantante inglese fa attualmente da supporter nel Red Tour di Taylor Swift, aprendo tutti i concerti della star.

Ieri si è diffusa la notizia di una possibile partecipazione del giovane cantautore nel panel The Voice America in veste di giudice al fianco di Christina Aguilera e oggi Sheeran ha fatto intendere che ci saranno importanti novità nei prossimi giorni.

«Non ho paura delle false partenze perciò vi rivelo che domani farò un grande annuncio», ha promesso il cantante su Twitter.

Il post ha ovviamente scatenato la curiosità dei fan che si sono lanciati in mille pronostici diversi, valutando l'ipotesi di un nuovo tour o un nuovo album del loro idolo.

D'alta parte Sheeran ha pubblicato il suo ultimo album, «+», nel 2011.

Anche la sua collega e amica Taylor Swift ha deciso di creare un po' di suspense tra i suoi ammiratori annunciando una sorpresa per i suoi prossimi tre concerti.

«A tutti quelli che verranno stasera a vedermi a Los Angeles: vi adoro! E per chi invece parteciperà ai prossimi tre show: aspettatevi l'impossibile!», ha postato su Twitter la star prima di rivelare alcuni ospiti d'eccezione dei suoi precedenti show.

«Uno dei miei momenti preferiti della serata è stato quando @CherLloyd è uscita sul palco a cantare "Want U Back". Il pubblico è letteralmente impazzito! E lei è una ragazza proprio simpatica!».

© Cover Media