Erin Heatherton, modella di Victoria’s Secret dal 2008, racconta di amare il suo lavoro, anche se a volte diventa un po’ pazzerello.

«Dietro le quinte di Victoria’s Secret è pura follia. È pieno di gente, grandi personalità e moltissima stampa», ha dichiarato al sito vogue.co.uk.

«C’è da divertirsi un mondo. Credo sia qualcosa di meraviglioso e di unico, quando tutte le ragazze si preparano per lo show insieme».

Collega Behati Prinsloo ha aggiunto: «È un club di ragazze. L’atmosfera è magica, ma anche divertente ed eccitante».

Le modelle di Victoria’s Secret sono famose per la loro bellezza e i loro corpi mozzafiato.

«Quello che mi piace di più da quando sono un Angelo è la possibilità di sfruttare la mia femminilità. Posso essere creativa in modi a cui non avevo mai pensato», ha rivelato con un sorriso.

Al momento, tra i bellissimi Angeli della casa di moda vi sono Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Candice Swanepoel.

«Credo che il successo della brand sia dato dalla capacità di ogni ragazza di sfruttare la propria personalità al massimo. Sia i clienti che i fan possono essere parte di questa esperienza insieme a noi. Possono far parte delle nostre carriere in crescita, e imparare qualcosa di nuovo su di noi», ha spiegato la bellissima 24enne.

«Lavoriamo con delle persone meravigliose, sempre entusiaste della brand. Inoltre, Victoria’s Secret si occupa di ciò che le riesce meglio, e credo che siano stati questi due fattori ad averle dato il successo che ha», ha concluso la Prinsloo.

© Cover Media