Secondo fonti vicine alla coppia, Catherine Zeta-Jones considera il divorzio come «l'ultima carta da giocare» nel suo rapporto con Michael Douglas.

Di recente una rivista americana ha dichiarato che l'attrice avrebbe intentato una causa legale di divorzio dal valore di 224 milioni di euro contro il marito, ma fonti vicine alle coppie hanno smentito la notizia.

«Per lei il divorzio rappresenta l'ultima carta da giocare», ha riferito una fonte all'edizione inglese della rivista Grazia.

«Sarebbe troppo dannoso per i bambini e anche per la loro salute psicofisica».

I rumor su una presunta separazione dei due sono nati a seguito di un lungo periodo di lontananza.

Douglas fa base attualmente a Manhattan mentre la Zeta-Jones vive nella loro casa da 3 milioni di euro nello stato di New York assieme ai due bambini Dylan,di 12 anni, e Carys di dieci.

«Non è un segreto per parenti ed amici il fatto che vivano ormai separati. Il problema è che Michael preferisce la città mentre Catherine si sente oppressa a New York», ha rivelato una fonte.

«Devono sforzarsi se vogliono continuare a far funzionare il loro matrimonio. Non è sufficiente presenziare insieme a qualche evento mondano. Devono impegnarsi nell'intimità».

Corrono voci che l'attore 68enne vada a trovare la moglie e i bambini solo durante i weekend.

© Cover Media