Questo weekend Justin Timberlake si esibirà con il suo storico gruppo degli 'N Sync per celebrare la sua vittoria agli MTV Video Music Awards.

Al prestigioso evento musicale di domenica prossima la popstar verrà infatti premiata con il prestigioso riconoscimento Michael Jackson Video Vanguard Award.

Secondo il New York Post, Timberlake ha così organizzato una reunion con i membri della sua ex band, Lance Bass, Joey Fatone, J.C. Chasez e Chris Kirkpatrick che per l'occasione lo raggiungeranno sul palco e intoneranno con lui un medley dei più grandi successi degli 'N Sync.

Lungo la sua carriera Timberlake ha riscosso sempre notevole successo agli VMAs, aggiudicandosi un totale di 14 premi come solista e come membro della sua band. Non da meno il risultato di quest'anno: il suo nuovo album The 20/20 Experience gli è valso ben sei nomination.

I rumor su una possibile reunion degli 'N Sync si sono diffusi quando Lance Bass, Joey Fatone, J.C. Chasez e Chris Kirkpatrick sono stati paparazzati nell'area vip del backstage di un recente concerto di Timberlake al Sun Life Stadium di Miami.

© Cover Media