Zayn Malik è contento di essere etichettato come «il folle» degli One Direction.

Il cantante 20enne è uno dei cinque ragazzi della celebre boyband, formata inoltre da Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne.

Attualmente Malik è fidanzato con la cantante delle Little Mix, Perrie Edwards e di recente ha organizzato una sorpresa per la compagna che gli è valso il titolo di «più pazzo degli One Direction».

Il divo si è infatti tatuare un'immagine caricaturale della Edwards sul braccio.

«Non è un ritratto fedele ma enfatizza tutte le caratteristiche che mi piacciono di lei!», ha raccontato divertito Malik al giornale inglese The Sun.

«Non le ho detto nulla prima di farlo perchè ho voluto farle una sorpresa un giorno che è venuta a trovarmi dagli Stati Uniti».

«In un primo momento è rimasta scioccata ma ora lo adora! Pensa che io sia pazzo, come tutti del resto... Se devo essere onesto, è vero, sono un po' folle. Ma sono felice di essere etichettato come il più pazzo del gruppo!».

Gli One Direction si sono formati all'interno dell'edizione inglese di X Factor, dove si posizionarono terzi alla finale.

Una volta usciti dal talent i cinque ragazzi hanno subito avuto un successo strepitoso che li ha portati a riempire palazzetti e arene nel loro Take Me Home tour.

I cinque ragazzi hanno un'agenda fitta di impegni e sono sempre in viaggio, ma Malik non si è ancora stancato dei suoi quattro compagni di viaggio.

«Siamo come fratelli. Anche quando finisce il tour non abbiamo voglia di separarci. Anzi, ci troviamo a casa di uno e dell'altro a bere qualcosa!», ha spiegato divertito il cantante.

«E poi loro quattro sono gli unici che sanno com'è vivere questa realtà. Mi sostengono in tutto, ma mi direbbero subito se mi dovessi comportare come uno s*****o. Sarebbero i primi a farmelo notare!».

© Cover Media