Sabato scorso Madonna ha festeggiato il suo 55esimo compleanno con una mega festa ispirata alla Rivoluzione francese, tenutasi per l’appunto in un castello nel sud della Francia.

La regina del pop, rinomata per i suoi outfit eccentrici, ha abbracciato il tema decadente indossando un sexy corsetto viola e una parrucca bionda, simile a quella della regina Marie Antoinette.

La cantante aveva anche una benda da pirata all’occhio, a forma di cuore, e come accessorio un ventaglio vintage. Il trucco sul viso era semplice: solo un po’ di mascara sugli occhi e un rossetto color rosa pallido sulle labbra.

Madonna ha fatto moltissime foto con gli amici, e anche con il suo fidanzato, il 25enne Brahim Zaibat, anch’egli in vena di festeggiare a tema, con una parrucca di capelli grigi sulla testa, un panciotto e una camicia bianca appena aperta sul petto.

«Forse abbiamo bevuto troppo Champagne!», ha commentato la star su Instagram durante la festa.

Anche gli altri invitati si sono presentati al party vestiti a tema, con parrucche, maschere, e un trucco perlopiù vintage, con il viso incipriato di bianco e le guance rosa.

© Cover Media