Secondo i recenti rumor, Amanda Bynes ha intrattenuto svariate relazioni omosessuali prima di affidarsi – anche se controvoglia – alle cure del centro psichiatrico.

La star si è trasferita di recente dalla comunità di Ventura Country al Centro medico dell’UCLA di Los Angeles.

«È preoccupata perché i genitori potrebbero prenderla male, e non vuole che la gente parli di lei in quel modo», ha rivelato un insider al Radar Online. «Ma non so neanche se Amanda è certa della sua sessualità. Credo semplicemente che si sia sentita un po’ persa e si sia lasciata andare, cercando le attenzione che desiderava un po’ ovunque».

Il timore che la Bynes avesse problemi psicologici è cresciuto dopo l’arresto della ragazza, avvenuto a causa dell’incendio che avrebbe appiccato a Thousand Oaks, in California.

Ad ogni modo, la fonte ha rivelato anche che all’attrice, sin da piccola, piaceva sperimentare con la propria sessualità.

«Non lo ha mai tenuto nascosto alle persone che le erano vicine, e non erano poi tante», ha aggiunto la fonte. «Ma aveva una relazione con un’amica, e più di una volta ha avuto un’altra donna nel suo letto».

Al centro degli ultimi scandali che la riguardano, tuttavia, c’è il musicista Rapper Drake, oggetto sia di complimenti che di insulti, entrambi partiti dai social network della Bynes.

L’attrice attaccabrighe lo ha prima definito «l’uomo dei sogni», poi lo ha insultato dicendogli di essere brutto, e anche affetto dalla sindrome di Down.

Il rapper ha parlato delle provocazioni della giovane in un’intervista con il magazine XXL.

«Non so nemmeno se è lei che scrive, o tantomeno cosa vuole. Se è lei, comunque, credo sia un tantino strano e inquietante», ha dichiarato. «Chiunque ci sia dietro, se lei o qualcun altro, sanno che alla gente interessa quindi hanno deciso di continuare».

© Cover Media