Miranda Kerr ha dato un piccolo anticipo della sua collaborazione con il noto brand australiano Alex Perry postando delle  bellissime foto su Instagram, in occasione della collezione autunno/inverno 13.

La bella 30enne, seduta su una sedia, indossa un vestito dorato trasparente, e tiene le gambe incrociate in una posa da ballerina.

La parte inferiore del capo mette in mostra le gambe lunghissime e in un altro scatto la modella indossa un maglione a V decorato all’altezza del seno.

La Kerr ha condiviso sul social network anche un suo primo piano, grazie a cui i suoi fan possono ammirare la bellezza pura e semplice della top model australiana: capelli lunghi, pettinati con la riga da una parte, e gli occhi magistralmente truccati con il mascara.

La Kerr e Perry collaborano già da qualche tempo, e la supermodel è stata più volte descritta dallo stilista come la sua musa.

«Miranda è un’icona, ed è fantastico lavorare con lei. Emana bellezza sia da dentro che da fuori», aveva dichiarato Perry qualche tempo fa.

Anche il designer ha deciso di condividere una foto del suo servizio su Instagram, scegliendo uno scatto in cui la Kerr, poggiata al davanzale di una finestra, indossa una versione ridotta del vestito dorato. Perry, nella didascalia, la descrive «mozzafiato».

© Cover Media