Miranda Kerr, sposata con il noto attore Orlando Bloom e madre di Flynn, il loro bimbo di due anni non è incinta.

«Come se lo andassi a dire prima a voi che a mia nonna! Ma veramente?», ha domandato infuriata durante un’intervista con il Sunday Style. «Okay, l’ho detto (di volere altri bambini, ma, ndr) non sono incinta. Già. Questo lo posso confermare».

La modella e l’attore hollywoodiano sono sposati da tre anni, ma all’inizio del 2013 i giornali hanno parlato di una possibile separazione, causata da tutti gli impegni lavorativi che avrebbero impedito ai due di trascorrere abbastanza tempo insieme. Tuttavia la 30enne ha smentito, definendo tali voci «ridicole».

«Non so da dove saltino fuori queste storie», ha affermato. «Fanno ridere. È così. È parte del mestiere, a quanto pare. La gente può dire quello che vuole. Alla fine dei conti noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno».

La modella è stata descritta come una delle donne più belle del mondo, e anche suo marito ha la fama di aver spezzato tanti cuori grazie al suo fascino e il successo raggiunto con film come «I pirati dei Caraibi». La Kerr, però, ha affermato di non essere dispiaciuta di tutte le attenzioni femminili che Bloom riceve.

«A dire il vero, non è che mi piaccia tanto», ha spiegato con calma. «Ma non credo sia una cosa che c’entri con il nostro rapporto. Io ho il mio lavoro e lui ha suo, e finché stiamo bene l’uno con l’altra, il resto è… sai com’è, io sapevo cosa mi aspettava, e lui pure. Ovviamente entrambi sappiamo che avevamo una carriera prima di metterci insieme, quindi siamo fortunati perché siamo contenti di ciò che facciamo e non abbiamo nessun problema con il nostro successo. Alla fine anche noi siamo umani, ma sapevamo dall’inizio quello che ci aspettava».

La mora dalla parlata schietta ha aggiunto che il loro matrimonio è perfetto, ma ovviamente ha i suoi alti e bassi, proprio come succede ad ogni coppia.

«Sì, assolutamente…» ha concluso. «Credo che ci sia molto da fare in ogni rapporto».

© Cover Media