Kelly Osbourne non vuole più lanciarsi in faide e diverbi contro colleghi e altri vip.

La star televisiva è celebre per il suo carattere pepato che la spinge a dire sempre la sua su fatti o persone che la circondano.

In passato infatti la Osbourne ha avuto un accesso diverbio con Lady Gaga, dopo le critiche promosse dalla popstar verso il suo programma Fashion Police, perchè a suo parere veicolava «un'immagine erronea» del corpo femminile.

Un recente post su Twitter della Osbourne, che recita «Oh mio Dio, la mia amica è tornata sull'argomento...» ha scatenato la reazione dei fan, convinti che la star televisiva ce l'avesse ancora con la cantante di «Bad Romance», ma Kelly ha negato con insistenza ogni riferimento alla Gaga.

«Ma stavo parlando di me stessa! Non capisco perchè la gente pensa sempre che debba parlare male di qualcun altro! Che qualcuno mi spieghi il motivo!», ha postato piccata la Osbourne.

Alcuni fan hanno così spiegato alla star che in questi giorni Lady Gaga ha avuto un acceso diverbio con un celebre blogger, Perez Hilton, ma la Kelly non desidera assolutamente esserne coinvolta.

«Aaaaaah perchè devo essere tirata dentro nei drammi altrui? Forse alcuni di voi non sanno che io ho una vita oltre Twitter! Smettetela di tirare conclusioni affrettate!», ha commentato la star per poi concludere la propria invettiva con un messaggio di pace.

«Mi fa male vedere così tante persone che parlano per nome di terzi! Dovete volare più in alto di simili bassezze! Non vale la pena provare rancore!».

© Cover Media