Harry Styles è convinto di poter fare quello che desidera a patto di «essere prudente».

Il cantante degli One Direction ha la fama di essere un grande rubacuori. In passato ha avuto anche una love story di alto profilo con la star del country Taylor Swift, ma Styles assicura di saper fare a meno delle donne quando desidera.

«Non è un pensiero a cui dedico molto tempo. Non mi preoccupo delle voci a tal riguardo che circolano sul mio conto. Mi sentirei stupido a lamentarmene perchè non è che una piccolissima parte del mio mondo», ha spiegato il cantante al giornale inglese The Sun quando interrogato sul gossip sul suo conto.

«Ovvio, non sto dicendo che esco tutte le sere a fare nottate pazze... Diciamo che posso fare quello che voglio a patto che stia attento. È tutta questione di salire sul treno giusto e poi di potervi scendere. Quando non lavoro, mi piace scoprire nuovi posti, nuotare nel lago e fare sport!».

Sebbene Styles sia abituato a cantare davanti a migliaia di fan urlanti, il divo ricorda perfettamente di aver provato una forte agitazione quando ha fatto da testimone al matrimonio della madre.

«Ho dovuto tenere un discorso e vi posso dire che è stata l'esperienza più ansiogena della mia vita!», ha dichiarato divertito.

«L'avrò ripetuto da solo mille volte sul divano, parola per parola per evitare strafalcioni. Ho cercato di fare un discorso completo».

© Cover Media